Home Comunicati stampa Amministrative, Patriarca (FI): Capezzuto nuovo coordinatore cittadino a Cercola

Amministrative, Patriarca (FI): Capezzuto nuovo coordinatore cittadino a Cercola

Ieri sera la presentazione della coalizione per le prossime elezioni.

CERCOLA – «Il nuovo coordinatore cittadino di Cercola è Dante Capezzuto. A lui gli auguri di un proficuo lavoro per radicare ancor di più Forza Italia in città».

A dirlo è Annarita Patriarca, deputata di Forza Italia e commissario provinciale del partito azzurro.

«Il neo coordinatore cittadino saprà aggregare le forze più rappresentative del territorio – ha aggiunto la Patriarca – e ridare nuovo slancio al partito coinvolgendo in un clima di rinnovato entusiasmo i quadri di partito e i militanti, la vera anima di Forza Italia» ha concluso la Patriarca che ieri sera ha partecipato, sempre a Cercola, con gli esponenti del partito azzurro all’evento per lanciare la coalizione di centrodestra alle prossime elezioni comunali.

«Siamo pronti alla sfida elettorale consapevoli del valore del nostro programma e della nostra idea di governo di Cercola».
(L’ufficio stampa)

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version