Home Appuntamenti Anacapri. Aspettando il Natale 2019, “The Mighty Choir –...

Anacapri. Aspettando il Natale 2019, “The Mighty Choir – Coro Gospel”

ANACAPRI AL RITMO DI JAZZ PER IL SECONDO APPUNTAMENTO ARTISTICO CHE SI TERRÀ NELLA MEDIATECA MARIO CACACE DOMENICA 15 DICEMBRE, ORE 19.30

Grande successo del concerto dei Mighty Choir che ha inaugurato la Rassegna “Aspettando il Natale” organizzata dal Comune di Anacapri con il supporto della Camera di Commercio di Napoli.

A introdurre la prima giornata è stata l’assessore alla cultura e turismo Manuela Schiano con la direttrice artistica della rassegna Maria Sbeglia.

L’assessore Schiano ha portato il saluto dell’amministrazione comunale di Anacapri mentre la Sbeglia ha illustrato il ricco calendario di appuntamenti previsti dal cartellone della manifestazione.

Il prossimo appuntamento di “Aspettando il Natale 2019” è fissato per domenica 15 dicembre alle ore 19.30, nella particolare location della Mediateca Mario Cacace.

E sarà il jazz, il raffinato stile musicale, il protagonista assoluto del secondo evento che vedrà l’esibizione del quartetto formato da musicisti scelti tra i migliori jazzisti del panorama italiano: il sassofonista Giulio Martino, docente di musica d’insieme jazz presso il Conservatorio San Pietro a Majella, Martino dall’intensa attività concertistica e ben oltre 60 pubblicazioni discografiche, accompagnato da Paolo Zamuner al pianoforte, Gabriele Pagliano al contrabbasso e da Massimo del Pezzo alla batteria eseguirà una hit di grandi successi di musica jazz che farà vivere un’esperienza unica al pubblico in sala.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version