Home Politica Andrea Manzi (Pd): “Estendere cedolare secca a negozi ed uffici”

Andrea Manzi (Pd): “Estendere cedolare secca a negozi ed uffici”

NOLA. Cedolare secca al 20% per negozi ed uffici. E’ la proposta di Andrea Manzi, candidato alla Camera dei deputati nel Collegio di Nola per il Partito democratico, per incentivare le attività di commercianti e professionisti.

“La cedolare secca sugli affitti abitativi ha dato buoni risultati- afferma- sono emersi redditi prima non dichiarati e ne hanno tratto benefici non solamente fiscali sia i proprietari che gli inquilini. E’ aumentata la propensione ad adempiere, è calata l’evasione, quindi il regime di tassazione sostitutivo si è rivelato efficace. Per questi motivi e per dare nuova linfa ai nostri centri storici sono senz’altro favorevole ad estendere la “cedolare secca” anche alle locazioni ad uso diverso dall’abitativo, in particolare quelle che riguardano negozi e uffici”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version