Home Politica Antonio Bassolino: “Le risorse ci sono, bisogna saper fare i progetti”

Antonio Bassolino: “Le risorse ci sono, bisogna saper fare i progetti”

Bassolino

Il candidato a sindaco di Napoli, Antonio Bassolino  è stato ad un incontro presso l’Associazione Volontariato Carcerario “Liberi di volare ONLUS”. Come ha scritto sul suo profilo social facebook Bassolino “È stato per me un incontro molto intenso e bello, in primo luogo sul piano dei rapporti umani”.

Inoltre sempre sul suo profilo Bassolino ha condiviso il suo intervento.

“Le risorse ci sono, bisogna sapere fare i progetti, bisogna saper spendere entro cinque anni: i tempi del nuovo sindaco. Se ci sappiamo fare, è una bella opportunità, se non ci sappiamo fare è inutile prendersela con il Nord cattivo, con Roma che è lontana, se non ci sappiamo fare dobbiamo prendercela con noi stessi. Io sono sempre stato contrario al vittimismo, al piangerci addosso, noi dobbiamo rimboccarci le maniche, combattere, e fare, spingere alla collaborazione di tutte le istituzioni.”

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version