Home Cultura e Spettacoli Il nuovo festival dell'”Orgoglio meridionale”con Antonio Merone per ricordare la figura del...

Il nuovo festival dell'”Orgoglio meridionale”con Antonio Merone per ricordare la figura del celebre Totò

in scena in memoria di Totò

Napoli. Al “Festival del sud” in scena Merone e ospiti d’eccezione. Tre serate all’insegna della comicità in memoria di Totò.

Antonio Merone in scena in memoria di Totò

Merone sarà in scena in occasione della nuova edizione del Festival del Sud orgoglio meridionale, l’evento culturale più atteso dell’estate che quest’anno si articolerà in un ricco programma organizzato dal Comune di Napoli sino a settembre. Location dell’evento saranno i maggiori fulcri dell’arte napoletana come il Convento di San Domenico Maggiore, il cortile del Maschio Angioino, la Chiesa di San Severo al Pendino, il Pan, il Palazzo delle Arti Napoli, la Casina Pompeiana in Villa Comunale, il Parco del Poggio, il lungomare nonché numerose piazze e luoghi di Napoli.

In particolare  il 31 luglio e il 1° e 2 Agosto alle ore 21 la kermesse vedrà la partecipazione dell’attore

Festival del Sud orgoglio meridionale

Merone con importanti ospiti e numerosi artisti partenopei giunti da ogni regione del sud Italia,  per la regia di Ciro Giorgio nel Chiostro San Domenico Maggiore.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version