Home Cronaca Anziana aggredita in casa da 3 ladri stranieri: l’incubo di una 80enne

Anziana aggredita in casa da 3 ladri stranieri: l’incubo di una 80enne

anziana

Ieri i carabinieri della stazione di Sant’Anastasia, intorno alle ore 14:00, sono intervenuti in via Fusco su segnalazione di una anziana signora, classe 1937.

L’anziana donna ha prontamente avvertito le forze dell’ordine a causa dell’introduzione nella propria abitazione di tre persone. I ladri, dall’ accento probabilmente stranieri, hanno rotto un vetro e sono entrati in casa.

Credendo evidentemente che nell’ abitazione non ci fosse nessuno, hanno iniziato a rovistare ovunque. Scoperti dall’anziana proprietaria di casa, i malviventi l’hanno spintonata e immobilizzata, continuando la loro azione criminale.

I tre malfattori sono riusciti a portare via diversi monili in oro e del denaro contante, dopodiché si sono dati alla fuga. La donna ha avvertito carabinieri ed è stata medicata sul posto dal personale del 118. Sul caso indagano le forze dell’ordine per assicurare alla giustizia i ladri.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version