Home Cronaca Anziana investita a Somma, ricoverata in ospedale

Anziana investita a Somma, ricoverata in ospedale

ambulanza 118
ambulanza 118

SOMMA VESUVIANA. Questa mattina, intorno alle 11 una donna di 77 anni è stata investita in via Colonnello Aliperta ed è stata ricoverata in ospedale.

In un primo momento le condizioni dell’anziana erano sembrate molto serie, ma al pronto soccorso del “Santa Maria della Pietà” i medici hanno tranquillizzato i familiari, è stata sottoposta a Tac completa e altri accertamenti del caso. La 77enne era uscita di casa per andare a fare la spesa poco lontano dalla sua abitazione quando nei pressi dell’incrocio di via Colonnello Aliperta è stata investita da un’auto guidata da un 50enne del posto. L’uomo si è fermato, e sul luogo dell’incidente sono arrivati i medici del 118, i carabinieri della locale Stazione e gli agenti della polizia municipale per coordinare il traffico. Un tratto di strada che spesso è stato segnalato come pericoloso per l’alta velocità con cui gli automobilisti lo attraversano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version