Home Cronaca Appello raccolta fondi per Anatoliy Korol VIDEO

Appello raccolta fondi per Anatoliy Korol VIDEO

CASTELLO DI CISTERNA. All’indomani della fiaccolata per ricordare Anatoliy Korol, il muratore ucraino di 38 anni ucciso mentre tentava di sventare una rapina al supermercato Piccolo di Castello di Cisterna il 29 agosto, l’emergenza per la sua famiglia non finisce.

A lanciare un appello a favore della sua famiglia, moglie e due bimbe rimaste orfane, è l’avvocato Giuseppe Gragnaniello: “Chiunque voglia generosamente sostenere la famiglia Korol, in questo momento di particolare tribolazione e difficoltà. può effettuare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie
BANCA PROSSIMA NUMERO IBAN IT72 W 03359 01600 10000 0137612 (BIC BCITITMX)
Intestato alla “Croce Rossa Italiana Comitato Prov.le di Napoli” – Causale: sostegno famiglia Korol
Ringraziamo di vero cuore le numerosissime persone che, già da giorni, stanno offrendo alla famiglia del nostro amato Anatoliy il loro concreto e meraviglioso sostegno”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version