Home Appuntamenti Arriva ‘Il piccolo libro degli abbracci’ a cura di Tiuna Notarbartolo

Arriva ‘Il piccolo libro degli abbracci’ a cura di Tiuna Notarbartolo

Napoli. In prevendita l’affascinante libro della Giammarino editore: “Il piccolo libro degli abbracci” a cura della giornalista e scrittrice Tiuna Notarbartolo e illustrato con le opere dell’artista Mariella Ridda.

É una creatura fantastica l’ultimo libro di Tiuna Notarbartolo: “Il piccolo libro degli abbracci” ha visto la luce da pochissimi giorni e già sta affascinando tutti. Arricchito con le illustrazioni della bravissima artista procidano-berlinese Mariella Ridda è edito dalla Giammarino, casa editrice di Gino che ha saputo veder bene la particolarità di questo libro. L’opera è arricchita da aforismi celebri di artisti contemporanei e non; soprattutto Tiuna nei suoi scritti, che accompagnano le opere, riesce a descrivere meravigliosamente l’anima dei dipinti della Ridda che descrivono pur senza parlare l’importanza degli abbracci, valore ancor più importante in questo periodo dove la pandemia ci ha proibito anche i più semplici gesti di affetto. La pittrice con grande maestria nelle sue opere dà anima e spirito a creature particolari ed intense che manifestano la loro essenza attraverso gli “abbracci”, quel calore a cui nessun essere umano  può far a meno. Ad ogni opera dell’artista italo-tedesca, la Notarbartolo riesce con grande perspicacia ad abbinare pensieri perfetti e celebri rendendo il libro ancora più interessante.  “Il piccolo libro degli abbracci” è il numero 1 di Labrig, la collana di punta dell’editore Giammarino. «É un libro pieno di energie positive, che vibrano anche sui piani sottili. C’è un grande lavoro di ricerca e di sintesi, e tutta la forza delle parole e dei colori, attraverso i quali passano sentimenti amorevoli. È un libro/oggetto, anche una significativa idea regalo» così la nostra autrice Tiuna Notarbartolo.

Il libro è in prevendita al seguente indirizzo email:

https://www.giammarinoeditore.it/catalogo-libri/il-piccolo-libro-degli-abbracci

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version