Home Attualità Asl Napoli 3 Sud, ossigenoterapia domiciliare: nuove modalità per la fornitura

Asl Napoli 3 Sud, ossigenoterapia domiciliare: nuove modalità per la fornitura

ossigenoterapia
ossigenoterapia

Asl Napoli 3 Sud, fornitura domiciliare di ossigenoterapia. Nuove modalità di erogazione. Per qualsiasi problematica i cittadini possono rivolgersi ai distretti sanitari di residenza.

In base alla convenzione stipulata da Soresa, il raggruppamento temporaneo d’impresa Medicair Sud-Linde Medicale, è stato individuato come unico soggetto fornitore del servizio domiciliare di ossigenoterapia per i pazienti aventi diritto dell’Asl Na 3 Sud. Dunque, dal primo giugno, come disposto dal commissario ad acta della Sanità campana, verrà avviata la fornitura domiciliare dell’ossigenoterapia nel rispetto dei criteri di economicità e di appropriatezza dell’erogazione del servizio. Le consegne da parte del fornitore avverranno esclusivamente sulla base del piano terapeutico autorizzato dagli operatori dei distretti sanitari attraverso la procedure informatica SANI.ARP già operative nell’Asl Napoli 3 Sud.

Delle nuove modalità di erogazione sono stati informati i medici di medicina generale al fine di evitare duplicazioni di spesa. Per qualsiasi problematica i cittadini possono rivolgersi ai distretti sanitari di residenza.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version