Home Cronaca Asse Pd-5s: “Replichiamo a Somma accordo di Napoli”

Asse Pd-5s: “Replichiamo a Somma accordo di Napoli”

Somma Vesuviana. Di seguito nota di Valerio Di Pietro,  coordinatore della segreteria metropolitana del Pd Napoli e Filomena Tiziano segretaria del circolo Pd di Somma Vesuviana.

Apprendiamo con soddisfazione la conferma, da parte del Ministro Di Maio, della volontà di replicare l’esperienza elettorale che ha portato alla vittoria nel Comune di Napoli ed in tante altre importanti realtà dell’area metropolitana. Siamo convinti che, nelle prossime ore, anche a Somma Vesuviana si possa lavorare in tal senso. In questi 5 anni infatti le nostre forze politiche hanno avuto un importante percorso di collaborazione nella costruzione di una alternativa in vista delle elezioni amministrative. Sarebbe inspiegabile se davvero il Movimento, in maniera autonoma, decidesse di interrompere questo processo. Siamo convinti che le intenzioni siano quelle di lavorare ad un percorso unitario proprio come detto dal Ministro.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version