Home Cronaca Attacco alla polizia locale Pomigliano, Maiello: “Non ci fermiamo”

Attacco alla polizia locale Pomigliano, Maiello: “Non ci fermiamo”

Pomigliano. Amarezza ma al tempo stesso più forza e convinzione. E’ quello che traspare dalle dichiarazioni del comandante della polizia locale di Pomigliano, Luigi Maiello. Il comandante riprenderà la sua opera con ancora maggiore intensità e non risparmia una critica a chi, in città, continua ad alimentare una campagna d’odio contro le sue attività e della polizia locale.

“Purtroppo c’è chi sta portando avanti una campagna d’odio che questo produce. Purtroppo ci hanno bruciato le auto migliori che avevamo, ma le riprenderemo. Riprenderemo altre auto confiscate alla criminalità. Il loro gesto ha sortito l’effetto opposto: non ci fermiamo. Da domani posti di controllo a tappeto, attenzioneremo l’edilizia e i settori più a rischio. Ringrazio il comandante del Gruppo di Castello di Cisterna il colonnello Nicola De Tullio che ci ha dimostrato da subito solidarietà e sostegno concreto. Noi siamo forti perché siamo lo Stato chi invece ha pensato di spaventarci farà la fine che merita” – le dichiarazioni decise del comandante Maiello.

Pomigliano. Attacco alla polizia municipale, incendiate tre auto

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version