Home Cronaca Aveva sfondato le porte del Municipio per aggredire il sindaco, condannato

Aveva sfondato le porte del Municipio per aggredire il sindaco, condannato

udienza condannato
udienza condannato

CASAVATORE. Aveva sfondato le porte del Municipio e tentato di aggredire il sindaco: direttissima eseguita per B.C., pluripregiudicato reo di aver sfondato le porte del municipio, tentata aggressione, interruzione di pubblico servizio, danneggiamento e lancio di oggetti contundenti verso i dipendenti.

La polizia locale di Casavatore diretta in prima persona dal comandante colonnello Antonio Piricelli lo scorso 7 dicembre ha arrestato un pluripregiudicato tale B.C, che ha sfondato le porte del municipio e senza sentire ragioni, si è portato in direzione della stanza del sindaco dove non ha esitato a danneggiare tutto quello che aveva dinanzi lungo il suo percorso. Non solo, ha sfondato la porta della stanza che porta a quella sindaco, tentato di aggredire i dipendenti del municipio e senza badare a chi aveva di fronte ha lanciato oggetti contundenti verso i presenti rischiando di ferire in modo molto grave chi veniva colpito, per poi prendere in mano  un grosso passamani di cortesia in ferro utilizzato per l’attesa delle persone  e lanciarlo dalla finestra con il rischio di colpire chi si trovava a passare nella zona sottostante. Stamattina su disposizione dell’autorità giudiziaria gli uomini della Polizia locale di Casavatore diretti dal Comandante colonnello Antonio Piricelli hanno eseguito la direttissima. L’udienza si è svolta alla Procura della Repubblica di Napoli Nord, il magistrato della sezione Penale dopo aver sentito il comandante Piricelli e l’imputato ha inflitto al pluripregiudicato B.C., tenuto conto dei numerosi precedenti penali e delle condotte criminose pericolose che potrebbe mettere in atto, la misura speciale dell’obbligo di presentazione  e di firma alla polizia giudiziaria della Polizia Locale di Casavatore per mesi otto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version