Home Attualità Avvocati, il nuovo direttivo AIGA Nola

Avvocati, il nuovo direttivo AIGA Nola

NOLA. Il nuovo direttivo AIGA Nola.

Via al Primo direttivo della neo costituita sezione Bruniana dell’AIGA , Associazione Iatliana Avvocati, presieduta dall’avvocato Tommaso Tafuro, riunitasi in data odierna. A comporre l’ufficio di presidenza , l’avvocato Olga Izzo quale vicepresidente, l’avvocato Rodolfo De Vivo segretario e l’avvocato LUIGI Boccia tesoriere , l’avvocato Gianvittorio Sepe nella veste di consigliere nazionale .
A comporre il resto del direttivo ,
Composto da tutti giovani avvocati del foro , ci sono gli avvocati Sabina Sorico e Savonai Allocca referenti del dipartimento di diritto e procedura penale, per il dipartimento di diritto e procedura civile invece gli avvocati Attilio Annunziata e Luigi Manna, il dipartimento di diritto bancario e quello per le pari opportunità al
Vicepresidente avvocato Olga Izzo , per il dipartimento di diritto di famiglia e relazioni con i praticanti e’ stat investita l’avvocato Chiara La Marca , per quello di diritto del lavoro e previdenza l’avvocato Carla Martino, gli avvocati Salvatore Prisco e Guastafierro Davide Giuseppe condividono il dipartimento per le relazioni con i praticanti con LA MARCA, agli avvocati Rodolfo De Vivo e Attilio Annunziata quello di diritto amministrativo.
Sul tavolo una serie di progetti interessanti e di rilievo per la neoeletta sezione Nolana che dopo l’estate garantisce un impegno costante e grande attivismo da profondere per i temi cari all’associazione nell’interesse prima di tutto della categoria .

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version