Home Cronaca Bacoli. Non accetta la fine del rapporto, vessazioni fisiche e verbali all’ex...

Bacoli. Non accetta la fine del rapporto, vessazioni fisiche e verbali all’ex fidanzata

violenza-donna1
violenza-donna1

BACOLI. Non accetta la fine del rapporto, vessazioni fisiche e verbali all’ex fidanzata. Ieri è stato tratto in arresto un 24enne di Bagnoli.

Mesi da incubo per una giovane 23enne di Pozzuoli l’ex fidanzato,24enne di Bagnoli già noto alle forze dell’ordine, non accettava la fine del rapporto e dal mese di gennaio la perseguitava con violenza. Insulti per strada, percosse, appostamenti sotto casa, minacce in chat e sui social, aggressioni che non sono terminate neanche quando la giovane ha denunciato l’ex. Infatti il Gip di Napoli, dopo la denuncia per atti persecutori sporta ai carabinieri di Fuorigrotta, aveva emesso qualche mese addietro un’ordinanza di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. Questo non ha fermato il giovane che ieri sera si è recato a Bacoli nella discoteca dove si trovava la 23enne con degli amici. Qui ha schiaffeggiato un amico con il quale stava parlando la ragazza e ha minacciato lei. Allertato il 112, il 24enne è stato tratto in arresto dai carabinieri è tradotto in carcere.

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version