Home Cultura e Spettacoli Battesimo discografico per Marco Zappulla con il disco “Piacere”

Battesimo discografico per Marco Zappulla con il disco “Piacere”

Battesimo discografico per Marco Zappulla, figlio di Carmelo, con il disco “Piacere”. Il giovane cantante: “Non c’è cosa più bella che far emozionare le persone con la mia voce”.

Novità nella discografia napoletana, da qualche settimana su tutte le piattaforme digitali è uscito il primo disco di Marco Zappulla, figlio di Carmelo. “Piacere” è il titolo del disco del 26enne napoletano, ragazzo dall’animo semplice e gentile, con il sogno di affermarsi nel mondo della musica: “Da quando ero bambino ho avuto una forte passione per il mondo dello spettacolo” esordisce il nostro cantante, continua: “io e mio fratello Luca all’età di 13 anni abbiamo deciso di iscriverci all’accademia teatrale Domenico Cimarosa. Percorso che abbiamo perseguito per dieci anni”. Marco, nonostante il noto cognome che porta non si è lasciato intimorire, anzi ci racconta cosa gli è stato detto dal suo famoso padre: “Figlio mio, sarà il pubblico a decidere, in ogni caso piedi per terra” poi commosso dice: “lui, mia madre e la mia famiglia sono la mia forza”. Un approccio agli studi in Economia, un’attività avviata con suo fratello e ora l’inizio di un nuovo percorso nel mondo dello spettacolo, Marco certamente non è un ragazzo che si “gira i pollici” anzi la sua dinamicità lo ha portato ad avere già, nonostante la sua giovane età, un  bagaglio di esperienze abbastanza proficuo.  Conclude: “Spero di poter riuscire a vivere di questo, perchè non c’è cosa più bella che far emozionare le persone con la mia voce. Ringrazio gli autori Luca e Jano Zappulla, Raffaele Cantone, Sergio Viola, Lello D’Onofro (R. Topo) e Rolando Riera. Ringrazio La ProvinciaOnline per lo spazio dedicatomi”. Poi un pensiero speciale ai suoi due pilastri, le due persone che lo stanno sostenendo in questa nuova e magica avvenuta: “Zio Jano e mio fratello Luca, li ringrazio particolarmente perchè davvero ci hanno messo anima, corpo e tante nottate di lavoro per questo mio primo album”.

Contatti
Insta: zappullamarco
FB: Marco Zappulla Fb Page

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version