giovedì 1 Maggio 2025
HomeAppuntamentiBellezze in gara e solidarietà, al via Miss Sant'Anastasia

Bellezze in gara e solidarietà, al via Miss Sant’Anastasia

SANT’ANASTASIA. Bellezze in gara e solidarietà, al via Miss Sant’Anastasia per le ragazze dai 14 ai 29 anni. L’evento oltre ad assegnare le fasce alle più belle ha lo scopo di raccogliere fondi per famiglie disagiate.

Miss Sant’Anastasia è un concorso di bellezza aperto a tutte le ragazze dai 14 ai 29 anni residenti e non residenti a Sant’Anastasia ideato ed organizzato da Paola Barbaro -procacciatrice di giovani talenti, management e organizzatrice di eventi.
L’evento in programma sabato, 26 settembre – ore 20,00 piazza Madonna dell’Arco – è realizzato in collaborazione con L’A.C.L.I (Associazione Cristiana Lavoratori Italiani) e l’A.N.C.I (Associazione Nazionale Carabinieri Italiani) allo scopo di raccogliere fondi per alimenti destinati alle famiglie bisognose. Il concorso locale viene associato ogni anno ad uno nazionale per poter offrire maggiori opportunità alle ragazze che vi partecipano.
Quest’anno sarà associato a Galassia Moda, di Gaetano Tolomeo.
Le vincitrici delle 3 fasce previste accederanno per diritto alla Finale nazionale e saranno preparate per il mondo della TV, della Moda e dello Spettacolo.
Inoltre sarà ospite della serata il patron di miss Magma, Liborio D’Urzo che assegnerà ulteriori 6 fasce per accedere alla finale di Miss Magma.
Madrina della serata la modella showgirl Tanya La Gatta, più volte protagonista su settimanali nazionali come Vip, Eva3000 e  testimonial Italiana 2016 per la Gil Cagné.
Presenterà la serata Gaetano Tolomeo – giornalista capo redattore del giornale ufficiale del Milan “penna rosso nera” e direttore del circuito televisivo ITA tv  – accompagnato da Isabella Intagliata, fotomodella e vincitrice del concorso Miss Mamma Italiana.

Tra la giuria, diversi esponenti dal mondo dello spettacolo, giornalisti, amministratori comunali e commercianti:
Carmela Maione (first lady comune di Sant’Anastasia)
Tanya La Gatta (modella showgirl)
Liborio D’Urzo (patron Miss Magma)
Mario Manzo (modello e indossatore)
Fulvio Mazzocchella (musicista e interprete della musica pop a livello nazionale);
Tina Piccolo (poetessa);
Raffaele Di Benedetto (body trainer);
Nency di Somma (regista e attrice);
Carmen Pecontra (del salotto Donizetti)
Giuseppe Piscopo (capo ufficio stampa e direttore periodico/web “In Comune”)
Patrizia Panico (giornalista de Il Mattino)
Felice Iolo (capo redattore il paese)
Gustavo Viterbo (architetto)

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche