Home Sport Besana Nola, confermato lo staff tecnico

Besana Nola, confermato lo staff tecnico

Nola. Confermato in blocco lo staff tecnico che supporterà il neo coach della prima squadra Vito Ferrara

Raffaele Donnarumma 2° allenatore, Alfredo Diana preparatore atletico, Gianluca Muollo Fisioterapista

Maria Carillo team manager mentre la Dottoressa Rosa Buonauro resta a capo dell’area medica

In attesa di tornare in palestra a lavorare e programmare la prossima stagione, la Besana Nola è lieta di ufficializzare lo staff tecnico che farà da supporto a coach Vito Ferrara a partire dal mese di settembre: Raffaele Donnarumma sarà il secondo allenatore, Alfredo Diana collaborerà alla programmazione della preparazione atletica al fianco di coach Ferrara, mentre il dottor Gianluca Muollo sarà il fisioterapista. Tutti confermati così come la dottoressa Rosa Buonauro che resterà a capo dell’area medico-sanitaria dell’intera associazione. Maria Carillo infine, rivestirà anche nella prossima stagione il delicato ruolo di Team Manager facendo da collante tra squadra e società con la professionalità e la passione che ne ha sempre caratterizzato l’operato.

“Siamo felici e orgogliosi di confermare in toto lo staff tecnico-sanitario che negli ultimi anni si è dedicato con passione e sacrificio al nostro team – ha esordito Elvezia Chiacchiaro, presidente della Besana Nola -. Non c’è stato bisogno di alcuna trattativa ma semplicemente di una stretta di mano per allungare collaborazioni che ci consentono di andare avanti con qualità e professionalità anche nella prossima stagione. Nel ringraziare Raffaele, Alfredo, Gianluca, Rosa e Maria, porgo a loro il più sincero in bocca al lupo alla vigilia di un’annata che si preannuncia ricca di impegni e speriamo soddisfazioni”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version