Napoli. E’ giunta in redazione una segnalazione di un tifoso del Napoli che denuncia anomalie nella procedura di acquisto biglietti di Napoli – Sampdoria. Si sarebbero verificati diversi rallentamenti su TicketOne che hanno impedito al tifoso di riuscire ad acquistare un biglietto per sua figlia di 11 anni. Ecco il suo racconto:
“Volevo segnalare quello che praticamente e probabilmente in tanti hanno passato ieri, io per accontentare mia figlia più che altro, ovvero l’attesa e la coda poi svanita nel nulla per acquistare i biglietti per domenica per la partita Napoli -Sampdoria.
Alle ore 15 ho fatto l’accesso su Ticketone per procedere ad acquistare due biglietti di curva, con regolare tessera del tifoso acquistata a Marzo quando allora c’era l’obbligo per poter andare allo stadio poi successivamente tolto.
Come da foto allegate alle ore 15 avevo davanti a me in coda circa 7200 persone, dopo soli pochi minuti il sito inizia ad andare in pausa inizialmente di pochi minuti, poi man mano queste pause si sono dilungate, tanto è vero che da ieri sera verso le 20 si è sbloccato solo stamane verso le 9 dopodichè arrivato il mio turno ho trovato la sorpresa e cioè che per l’evento selezionato non era disponibile alcun biglietto.
Ho ascoltato e letto sui vari siti, che molte ricevitorie non hanno avuto alcuna possibilità di emettere nessun biglietto, quindi la mia domanda èper avere una spiegazione logica di quello che è successo cosa si dovrebbe fare, chi può spiegarmelo visto che ero nei primi 7000?
Io sono adulto e poco mi interessa se domenica sarò allo stadio, ma lo facevo per mia figlia quasi undicenne innamorata come me di questa squadra ( quest’anno siamo andati a vedere almeno 4-5 partite).
Non so di chi siano le colpe, ma come al solito non funziona mai niente, il Napoli ha vinto con 5 giornate di anticipo il campionato, la Sampdoria è retrocessa già da 3 giornate (almeno mi sembra) perché organizzare il tutto soli 5-6 giorni prima?
Spero che qualche responsabile legga questa segnalazione e possa a dare a mia figlia una spiegazione.
Vincenzo Papa”

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.