Home Cronaca Blitz dei Nas in pasticceria, un quintale di dolci e rustici sequestrati

Blitz dei Nas in pasticceria, un quintale di dolci e rustici sequestrati

Amaro il Carnevale e la festa di San Valentino in un bar-pasticceria. I Nas di Napoli hanno eseguito un’ispezione in un noto bar pasticceria in via Fonseca accertando che circa un quintale di prodotti tra pasticceria, rustici e e diversi insaccati erano senza rintracciabilità prescritta dalla normativa di settore.

Controlli eseguiti dai carabinieri del Nas di Napoli nell’ambito dei settori della sicurezza alimentare:

NOLA. In n noto esercizio di bar-pasticceria, in via Fonseca, i militari del Nas di Napoli hanno effettuato una verifica igienico sanitaria al termine della quale hanno proceduto al sequestro amministrativo di un quintale circa di prodotti tipici della pasticceria e rosticceria – pasticceria mignon, rustici vari, vegetali farciti – nonché insaccati vari – salame e pancetta –  rinvenuti privi di qualsivoglia indicazione utile a garantirne la loro rintracciabilità.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version