Home Cronaca Boom di contagi a S.Anastasia e 3 Comuni, De Luca: “Intervenga prefetto”

Boom di contagi a S.Anastasia e 3 Comuni, De Luca: “Intervenga prefetto”

SANT’ANASTASIA. Covid-19. Cinquantrè contagiati, la cittadina anastasiana risulta tra la più colpite della provincia di Napoli. Il governatore De Luca: “Ho chiesto al Prefetto di Napoli un intervento di particolare fermezza”.

Risulta il paese della provincia di Napoli più colpito da coronavirus, 53 sono i contagi registrati. E’ il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a comunicarlo durante la diretta in streaming di oggi pomeriggio. Il governatore annuncia: “Nei dati della Campania rileviamo alcune punte preoccupanti, abbiamo avuto a Sant’Anastasia 53 contagi, Torre del Greco 40, Afragola 24 e Casoria 24. Ho chiesto al Prefetto di Napoli un intervento di particolare fermezza in questi Comuni perchè non possiamo correre il rischio di veder sorgere dei focolai.”

DAL MINUTO 20,05

http://

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version