Home Attualità Brusciano. Emergenza Covid, ecco i numeri per l’assistenza domiciliare

Brusciano. Emergenza Covid, ecco i numeri per l’assistenza domiciliare

L’iniziativa a Brusciano del sindaco Giacomo Romano per stare vicino a chi è in isolamento fiduciario in questa quarta ondata da Covid. Il primo cittadino non ha esitato ad inserire anche il suo recapito telefonico. <<In questo momento, delicato e cruciale per la nostra comunità e non solo, ho pensato di lanciare una nuova iniziativa-commente Romano- in sinergia con l’ufficio assistenza sociale.I numeri telefonici dei quali tutte le persone in difficoltà, senza una rete familiare di riferimento, possono avvalersi per richiedere assistenza domiciliare. Il numero sarà attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00.
C’è anche il mio personale numero di cellulare che sarà a disposizione tutti i giorni ed a qualsiasi orario per le necessità impellenti dei nostri cittadini più in difficoltà e senza protezione.Per qualsiasi necessità, non esitate.>>

Ecco i numeri 0815218215 – 0815218213

3493456760

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version