Home Politica Buona la prima, successo per il torneo organizzato dall’assessore Maione

Buona la prima, successo per il torneo organizzato dall’assessore Maione

CERCOLA. Successo per il “Torneo di Natale” calcio a cinque fortemente voluto dall’assessore allo sport Diego Maione. Trionfa alla finale la “Cercola partenopea”

Successo per il “Torneo di Natale” calcio a cinque, organizzato dal Comune di Cercola, soprattutto fortemente voluto dall’assessore allo sport Diego Maione. Una manifestazione sportiva che ritorna dopo molti anni, ha coinvolto ben cento ragazzi provenienti da tutto il territorio cercolese. Ben dieci squadre, per l’intero periodo natalizio, si sono avvicendate sul campo, coinvolgendo l’intera comunità, creando dei veri e propri momenti di aggregazione. “Ritengo lo sport molto importante per la crescita di una società e di un singolo individuo” esordisce Maione e continua: “l’amministrazione è sempre favorevole a questi eventi e ringrazio il sindaco Vincenzo Fiengo, che è sempre disposto ad appoggiare queste iniziative ludiche”. Conclude: “Ovviamente il nostro interesse continuerà nel tempo, anche con altre iniziative che includeranno diverse tipologie di sport”. Intanto, ieri sera, si è disputata la finale al centro sportivo di Caravita, e le squadre in gara: : “Real Caravita-Cercola partenopea”, “Real lottizzazione-Team Europa”. Il podio se lo aggiudicano le seguenti squadre: primo posto “Cercola partenopea”, secondo il “Real Caravita”, terzo la “Real lottizzazione”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version