Home Sport Calcio serie D, derby campano Nola – Mariglianese: i bruniani a caccia...

Calcio serie D, derby campano Nola – Mariglianese: i bruniani a caccia dei 3 punti

Dopo la netta sconfitta subita nella gara di andata, dove il Nola perse 5-2, domenica prossima, 27 febbraio 2022, i bruniani vanno alla caccia dei tre punti tra le mure amiche dello stadio Sporting di Nola, nel derby campano che vede i locali affrontare la Mariglianese, reduce dalla vittoria casalinga di domenica scorsa per 1-0 ai danni del Team Altamura. Morale a mille per i ragazzi del neo mister Carmelo Condemi che, dopo la bella vittoria in trasferta ai danni del Bitonto Calcio (0-2), seconda della classifica, intendono continuare la scia di risultati utili e regalare ai proprio supporters il pieno bottino.

La gara, valevole per la 26esima giornata del girone H di serie D, potrà essere seguita a pagamento sulla pagina facebook “Società sportiva NOLA 1925” oppure direttamente allo stadio. I biglietti saranno disponibili sul circuito online GO2 (questo il link), presso Doca Tour in Nola fino a sabato 26 febbraio alle ore 13, presso la Tabaccheria Nappi in Corso Tommaso Vitale a Nola fino a domenica alle 12. Inoltre, sarà aperto esclusivamente il botteghino locali il giorno della partita dalle ore 13.15 alle ore 14.25. I biglietti per gli ospiti potranno essere acquistati online o presso un centro convenzionato Go2. Il numero massimo di tickets per gli ospiti sarà di 120.

Esenzioni per il pagamento: il biglietto sarà gratuito per le donne e per i bambini under 12 (dodicenni inclusi). L’ingresso sarà gratuito anche per giornalisti e foto/videoperatori che dovranno seguire il match per lavoro, questi ultimi dovranno inviare regolare richiesta alla mail press@nolacalcio.com entro e non oltre le ore 20:00 di venerdì 25 febbraio.

Il costo è unico di 10 euro. La società invita gli interessati a munirsi di regolare biglietto prima dell’inizio per evitare assembramenti. Per accedere alla struttura è obbligatorio il Green Pass ed è necessario indossare una mascherina FFP2.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version