Home Cronaca Caldo e afa, rapinatore si trasferisce alla ‘Suite Capri’ nel b&b, arrestato

Caldo e afa, rapinatore si trasferisce alla ‘Suite Capri’ nel b&b, arrestato

b&n napoli caracciolo
b&n napoli caracciolo

NAPOLI. Caldo e afa, rapinatore, latitante, si trasferisce al bed&breakfast, arrestato. Probabilmente era solo una questione di temperature “insopportabili” ma da 4 mesi Carmine Parente, pregiudicato di 34 anni, era latitante.

Stava scontando una pena in regime di arresti domiciliari ma, dallo scorso mese di marzo, Carmine Parente, pregiudicato di 34 anni del quartiere, quando si è reso irreperibile presso la sua abitazione. Gli agenti della sezione “Antirapina” della Squadra mobile, lo hanno catturato, questa notte, all’interno di una stanza denominata ‘Suite Capri’, in un bed&breakfast nei pressi di Via Foria. Dai controlli effettuati gli agenti di polizia hanno accertato che il pregiudicato non si era allontanato di molto dal luogo di residenza. L’uomo, infatti, è stato sorpreso a soli 3 chilometri dalla sua abitazione.

Dallo scorso mese di maggio, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, aveva emesso nei suoi confronti un provvedimento di revoca di pena detentiva presso il proprio domicilio. Il pregiudicato dopo l’arresto si è dovuto di nuovo trasferire passando dal bed&breakfast al Carcere di Poggioreale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version