Home Cronaca Camion perde il carico sulla SS Asse Mediano, interviene la Municipale

Camion perde il carico sulla SS Asse Mediano, interviene la Municipale

asse mediano-rifiuti
asse mediano-rifiuti

ARZANO. Camion perde carico sulla strada provinciale, denominata Asse Mediano. Materassi, sedie e altro rimossi dagli agenti della municipale per evitare il peggio.

Un camion, a quanto indicato dagli autisti di alcune conducenti di veicoli sul posto, che ha perso il carico nel mentre percorreva la strada provinciale, cosiddetto asse mediano che collega vari comuni. Il conducente del veicolo si è subito allontanato da posto, probabilmente non accorgendosi di quanto accaduto.

E’ quanto successi nei pressi dell’asse mediano che ricade a ridosso del comune di Arzano dove, per fortuna, si trovava a transitare una pattuglia della polizia municipale impegnata nelle attività di defissione dei manifesti apposti in modo irregolare da alcuni candidati alle consultazioni amministrative in corso. L’autista di un veicolo ha subito richiamato l’attenzione degli agenti del Comando, diretti dal comandante, Magg. Biagio Chiariello, che si sono recati immediatamente sul posto dove hanno notato che per strada vi erano vari materassi e sedie che ingombravano a corsia di marcia. Con l’auto di servizio due degli agenti hanno bloccato subito l’arteria segnalando il problema ai veicoli che sopraggiungevano anche a forte velocità, e altri due, sopraggiunti con altra pattuglia, non potendo attendere l’intervento della ditta addetta al prelievo di ingombranti, hanno provveduto a liberare la strada. Si è dunque evitato il peggio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version