Home Cronaca Camorra. Arrestate 3 persone e sequestrati immobili

Camorra. Arrestate 3 persone e sequestrati immobili

Napoli. Arrestate 3 persone, in seguito a delle indagini svolte dal nucleo investigativo di Napoli e disposte dalla DDA hanno permesso di scoprire una serie di 12 piccole abitazioni a Montesanto, equivalente di 800 metri quadrati dal valore di 3 milioni di euro, senza autorizzazione sismica e con delle difformità rispetto al progetto presentato.

I carabinieri hanno arrestato tre persone a Marano e nel quartiere di Napoli Montesanto, con l’accusa di trasferimento fraudolento di beni aggravato dal metodo mafioso.

Le indagini hanno permesso di ricostruire gli accadimenti, e gli inquirenti sono risaliti alla società impegnata nella ristrutturazione dei locali, che però risulterebbe intestata a un prestanome a due persone che risultano affiliati al clan Polverino /Nuvoletta molto attivo a Narano di Napoli. Secondo le indagini, come riporta il quotidiano la Repubblica l’azienda negli anni 2018-2019 gli erano stati commissionati in diversi quartieri lavori per oltre 400.000 euro. La società ora è sotto sequestro compreso l’intero patrimonio, per un valore totale di oltre 100.000 euro.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version