Home Attualità “Campania domani”, riprende la trasmisisone condotta da Crea su Gt Channel

“Campania domani”, riprende la trasmisisone condotta da Crea su Gt Channel

Napoli. Torna “Campania Domani”, la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Lorenzo Crea e prodotta da Tony Florio per GT Channel con la supervisione tecnica di Mario Albano e la
collaborazione di Enzo Agliardi e Annalisa Rea. Dopo il grande successo della scorsa stagione, con 10 puntate legate al mondo economico e produttivo messo in crisi dall’emergenza Covid-19 ecco una nuova sfida per la giovane emittente televisiva napoletana. Raccontare gli ultimi giorni della campagna elettorale per le prossime elezioni regionali in Campania. Si comincia Venerdì 11, in rigorosa diretta dalle ore 21 su GT Channel (canale 650) e sulla pagina Facebook di Retenews24, con un dibattito fra i giornalisti che stanno seguendo da vicino la sfida per la Regione e commenteranno le “gesta” dei candidati alla Presidenza di Palazzo Santa Lucia.
Venerdì 18, spazio invece agli esponenti politici dei vari partiti che lanceranno un appello al voto prima del silenzio elettorale. Ma l’appuntamento clou di “Campania Domani- Speciale Elezioni” è senza dubbio quello di Lunedì 21, il giorno in cui si conoscerà il nome del prossimo Presidente della Regione. Alle 15 in punto in Diretta l’esito dei primissimi exit poll e poi un dibattito sui risultati che vedrà coinvolti decine di ospiti fino a tarda sera. “Uno sforzo tecnico e giornalistico enorme- commentano Crea e Florio- che intendiamo fare per garantire ai telespettatori che con grande affetto ci hanno seguito una informazione costante e puntuale sulle elezioni regionali. Siamo sicuri che il pubblico apprezzerà.”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version