Home Appuntamenti Campolieto Book Garden, al via la seconda Rassegna letteraria

Campolieto Book Garden, al via la seconda Rassegna letteraria

Al via il 3 febbraio Campolieto Book Garden, Rassegna letteraria organizzata dalla Fondazione Ente Ville Vesuviane a cura di Melania Panico, giunta alla sua seconda edizione.

Cinque appuntamenti, da febbraio a maggio, si susseguiranno nella suggestiva cornice della Villa Campolieto, dove si approfondiranno i testi presi in esame insieme al supporto degli stessi autori, che dialogheranno col pubblico e con un moderatore.

Ad ogni appuntamento sarà possibile acquistare il libro presentato in quella serata, grazie alla collaborazione delle librerie locali.

Partecipazione gratuita su prenotazione. Parcheggio interno alla villa gratuito.

3 FEBBRAIO
ore 18:30

GIANNI SOLLA
presenta
“Tempesta madre”
Einaudi Editore

24 FEBBRAIO
ore 18:30

VERONICA TOMASSINI presenta
“L’inganno”
La nave di Teseo Editore

24 MARZO
ore 18:30

SILVIO PERRELLA
presenta
“Petraio”
La nave di Teseo Editore

21 APRILE
ore 18:30

DAVIDE RONDONI
presenta
“Il concerto del viale dei lecci”
Aboca Edizioni

19 MAGGIO
ore 18:30

ELISA RUOTOLO
presenta
“Il lungo inverno di Ugo Singer”
Bompiani Editore

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version