Home Appuntamenti Capodanno pomeridiano a Nola con Da Vinci, Clementino, gli Arteteca, Sepe...

Capodanno pomeridiano a Nola con Da Vinci, Clementino, gli Arteteca, Sepe e Manganiello

NOLA. Conto alla rovescia per il Capodanno nolano. L’atteso galà pomeridiano che anticipa la lunga notte di san Silvestro si terrà dalle 15 alle 17,30 di domani, giovedì 31 dicembre.

Cornice dell’inedito spettacolo sarà piazza Duomo pronta ad accogliere artisti del calibro di Sal Da Vinci, gli Arteteca, Clementino, Luca Sepe ed Antonio Manganiello protagonisti di uno show che coniugherà musica, cabaret ed intrattenimento. L’evento, patrocinato dall’amministrazione comunale di Nola guidata dal sindaco Geremia Biancardi con l’assessorato ai beni culturali retto da Cinzia Trinchese, è stato reso possibile grazie al contributo di Expert Parente, il megastore di Nola che ha promosso ed ideato la kermesse sostenendone i costi. Ad animare il palco di piazza Duomo, tra fan in delirio e performance scenografiche, gli sketch del popolare duo di Made in Sud, gli Arteteca, il noto repertorio musicale di Sal Da Vinci e le incursioni artistiche di Luca Sepe ed Antonio Manganiello, entrambi speaker di radio Kiss Kiss Italia. A Nola anche il rapper Clementino che, alla vigilia della sua partecipazione al festival di Sanremo, riceverà un riconoscimento dalla città “per aver contribuito a dare rilevanza internazionale alla ‘sua’ Nola”. Due ore di puro spettacolo in attesa di brindare tutti insieme all’arrivo del nuovo anno.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version