Home Politica Carnevale Palmese, avanti senza le cinque quadriglie

Carnevale Palmese, avanti senza le cinque quadriglie

carnevale palmese
carnevale palmese

PALMA CAMPANIA. Carnevale Palmese. Comunicato congiunto dell’Amministrazione comunale di Palma Campania, e dei comitati delle Quadriglie ‘A Livella, Amici di Pozzoromolo, Gaudenti, Gruppo Storico degli Studenti e MoNellì

L’opinione pubblica ha avuto modo di seguire, nell’ultimo mese, il confronto tra cinque Comitati delle Quadriglie e la Fondazione Carnevale Palmese sull’organizzazione dell’edizione 2016 del Carnevale.
Si è trattato di un confronto a tratti aspro, ma sempre chiaro e diretto. A tale confronto ha partecipato anche l’Amministrazione comunale di Palma Campania, che ha fatto opera di mediazione nell’interesse della festa e del suo successo. Al termine del confronto, tutti restano sulle proprie posizioni. Pertanto, le cinque quadriglie sopra indicate hanno deciso di non partecipare. Il Carnevale va comunque avanti e si farà. L’Amministrazione comunale e la Fondazione Carnevale garantiscono il loro impegno e il massimo sforzo organizzativo ed invitano tutti i cittadini Palmesi, dei Comuni vicini e dell’intera Campania, che ogni anno affollano la città, a partecipare con entusiasmo al Carnevale Palmese 2016, nella certezza che nessuno resterà deluso.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version