Home Appuntamenti Carnevale Palmese, venerdì la presentazione dell’edizione 2016

Carnevale Palmese, venerdì la presentazione dell’edizione 2016

carnevale palmese
carnevale palmese

PALMA CAMPANIA. Venerdì la presentazione dell’edizione 2016 del Carnevale Palmese.

Sarà presentata venerdì 22 gennaio, alle 19,30 nel teatro comunale di Palma Campania l’edizione 2016 del Carnevale Palmese. All’incontro, aperto alla stampa e al pubblico, parteciperanno il presidente della Fondazione Carnevale Palmese Daniele Rainone, il sindaco di Palma Campania Vincenzo Carbone ed il consigliere delegato al Carnevale Salvatore Addeo. Previsti, poi, altri interventi da parte dai protagonisti del Carnevale.

Nel corso della serata, saranno illustrate le attività di comunicazione messe in campo per promuovere il Carnevale Palmese e saranno rivelati i nomi di alcuni degli ospiti che animeranno la festa. “Siamo fiduciosi del fatto che, come ogni anno, si tratterà di un Carnevale di alto livello, ricco di occasioni di divertimento”, spiega il presidente della Fondazione Carnevale Daniele Rainone.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version