mercoledì 30 Aprile 2025
HomeAttualitàCasalnuovo. 2-1 vincono i genitori la partita del cuore della scuola "Viviani"

Casalnuovo. 2-1 vincono i genitori la partita del cuore della scuola “Viviani”

di Donatella Grimaldi

Casalnuovo. 2-1 per la squadra dei genitori contro i docenti dell’Istituto Comprensivo Viviani di Casalnuovo. Questo il verdetto del campo, dopo i novanta minuti di gioco che hanno visto contrapposte le squadre dei genitori degli alunni dell’Istituto e la squadra rappresentata dagli insegnanti, per la ‘Partita del cuore’, un’iniziativa a scopo benefico, il cui ricavato sarà devoluto a famiglie del territorio.

“L’unica contrapposizione ammessa, quella sul campo” – ha dichiarato con un sorriso la preside, dott.ssa Luisa De Simone, a margine dell’incontro che si è svolto presso la struttura Holly&Benji di Casalnuovo – “un modo diverso di incontro tra la scuola e le famiglie dei nostri alunni”. L’evento ha visto la partecipazione di tante famiglie e alunni, in campo e sugli spalti, provenienti sia dal plesso centrale di Tavernanova, sia da quello distaccato di Casarea. Alla ‘partita del cuore’ seguiranno nei prossimi giorni numerose iniziative incluse nella manifestazione ‘Vivi la Viviani’, con eventi in programma fino al 13 giugno.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche