Home Cronaca Casalnuovo. Ingiuria i carabinieri e mette video sui social: denunciato

Casalnuovo. Ingiuria i carabinieri e mette video sui social: denunciato

Casalnuovo di Napoli. Prima di andare a “firmare” offende i Carabinieri e posta il video sui social, 28enne denunciato.Videou

Qesta mattina, a seguito degli ormai quotidiani accertamenti effettuati sui noti social network, i carabinieri della Tenenza di Casalnuovo hanno denunciato a piede libero per il reato di vilipendio delle Forze Armate un 28enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Il ragazzo è arrivato nei pressi della caserma dei carabinieri di Casalnuovo per assolvere all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria a cui è sottoposto per i reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Ha pensato bene di “filmarsi” poco prima di entrare in caserma postando sul web il proprio pensiero.
Nel video virale il giovane si lamenta della misura a cui è sottoposto e proferisce frasi offensive nei confronti dell’Arma dei carabinieri.
Per i militari è stato semplice estrapolare il video e denunciare il 28enne.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version