Home Appuntamenti Casalnuovo. L’Amministrazione ricorda il sindaco Vassallo

Casalnuovo. L’Amministrazione ricorda il sindaco Vassallo

CASALNUOVO. Nel giorno dell’anniversario della morte di Angelo Vassallo, Sindaco Pescatore, l’amministrazione comunale di Casalnuovo guidata dal sindaco Massimo Pelliccia ricorda la figura del sindaco di Pollica.

L’amministrazione lo ricorda tenendo vivi i rapporti con la fondazione Vassallo, già da tempo punto di riferimento per le iniziative sulla legalità. E lo ricorda anche attraverso l’operato dei due consiglieri comunali Giuseppe Crispo e Ciro Razzini, eletti nella civica “Il Giglio – Legalità e Giustizia” ideata ed ispirata proprio ai valori che hanno spinto Vassallo a governare la sua città tutelando l’ambiente ed il benessere dei suoi cittadini. L’attestazione di vicinanza da parte dell’intera amministrazione comunale va ai fratelli Massimo e Dario Vassallo per il loro operato e l’impegno profuso nel tenere alti i valori praticati dal sindaco Pescatore.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version