Home Politica Casamarciano, ok alla gestione associata della segreteria con Cimitile

Casamarciano, ok alla gestione associata della segreteria con Cimitile

CASAMARCIANO- Unione dei servizi, Casamarciano fa un nuovo passo in avanti sulla strada del contenimento dei costi.

Il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità la costituzione della convenzione per la gestione in forma associata della segreteria. Il progetto prevede che il servizio sia condiviso con il Comune di Cimitile e si inserisce in un solco già tracciato dall’amministrazione Manzi che, nei mesi scorsi, ha già varato la “centrale unica di committenza” con la stessa Cimitile e San Paolo Bel Sito.
Durante l’assise sono state condivise anche le linee programmatiche di mandato, improntate sul lavoro, lo sviluppo urbanistico, la cultura e il sociale. L’intero consesso ha poi approvato il regolamento sulla tutela degli animali.
Infine, nel corso del Consiglio comunale è stata effettuata la surroga del consigliere Daniele Leopoldo, dimissionario, cui è subentrato tra i banchi dell’opposizione Andrea Stefanile.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version