Home Sport Casertana, Castaldo: “Peccato aver affrontato il Palermo così rimaneggiati”

Casertana, Castaldo: “Peccato aver affrontato il Palermo così rimaneggiati”

Con la sua esperienza ha provato a dare tranquillità al gruppo in un momento difficile. Gigi Castaldo racconta così quelli che sono stati gli ultimi giorni della Casertana: “Abbiamo trascorso due giorni in ansia dopo i sette positivi nel nostro spogliatoio. C’è stata tanta paura ed è stata davvero una trasferta particolare. Peccato essere arrivati a questa gara così rimaneggiati. Siamo stati costretti a giocare 90’ su un campo pesante e questo fa la differenza sotto il profilo fisico quando hai tante assenze.

Con qualche uomo in più sarebbe stata un’altra partita. Purtroppo il virus è un problema con cui tutte le squadre devono fare i conti. Ho cercato di dare tranquillità ai ragazzi a cui non posso che fare i complimenti per la prestazione.

Non era facile oggi. Anche per il mister che ha dovuto cercare di gestire questa situazione. Bisogna stringere i denti. Il momento è questo e dobbiamo farci trovare pronti. Abbiamo la nostra mentalità, facciamo quello che vuole il mister e cerchiamo sempre di giocare a calcio. Ma è davvero difficile così. Il fallo in area su di me? Ha colpito il mio ginocchio e non ha presto la palla e l’arbitro avrebbe potuto fischiare il rigore. Il rosso a Buschiazzo? Non c’era. E’ arrivato a cercare di calmare gli animi”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version