Home Appuntamenti Casinò di beneficenza, il 28 dicembre al Falò con Urbe Vesuviana

Casinò di beneficenza, il 28 dicembre al Falò con Urbe Vesuviana

SANT’ANASTASIA. Casinò di beneficenza, torna l’iniziativa solidale di Urbe Vesuviana. Appuntamento per il 28 dicembre presso Il Falò di Sant’Anastasia.

Torna per il terzo anno consecutivo il Casinò di Beneficenza targato Urbe Vesuviana. La giovane e attiva associazione che opera nei comuni all’ombra del Vesuvio propone per giovedì 28 dicembre, con inizio alle ore 20:00, la nuova edizione dell’appuntamento natalizio all’insegna del gioco, dello stare insieme e soprattutto della beneficenza.

Il motto dell’iniziativa, “Aiutiamo divertendoci”, in effetti testimonia appieno tutto ciò. «Il Casinò di Beneficenza, come è facile intuire fin dal nome, è un evento senza scopo di lucro. Attraverso di esso puntiamo a raggiungere un importante obiettivo, raccogliere fondi da destinare alle famiglie indigenti del vesuviano» hanno spiegato i componenti di Urbe Vesuviana, che puntano a replicare il successo ottenuto dall’iniziativa lo scorso anno e due anni fa, quando centinaia di persone, soprattutto giovani, parteciparono ai giochi di carte contribuendo a una buona causa. L’appuntamento di quest’anno è al ristorante pizzeria “Il Falò” di via Dante Alighieri 11, a Sant’Anastasia. Sono già disponibili le prevendite (a 5€ a cui vanno aggiunti altri 5€ all’ingresso all’evento) per ciascuno dei quattro giochi che saranno proposti nel corso della serata: poker, burraco, scopone e giochi a vita.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version