Home Attualità Casoria. Gloria tutta “Modì”, successo per l’invenzione del “Carletto” il dolce prelibato

Casoria. Gloria tutta “Modì”, successo per l’invenzione del “Carletto” il dolce prelibato

Casoria. Successo per i giovani imprenditori del “Modì. L’arte del buongusto”, hanno ideato e creato un dolce nuovo, il prelibato “Carletto”.

Quando l’imprenditoria sposa giovani brillanti e creativi, si crea un connubio eccellente. E’ quello che è successo ai giovani imprenditori Piccolo-Romano, soci del raffinato bistrot “Modì” di via Marco Doria a Casoria. Attività commerciale, annoverata tra le eccellenze culinarie campane, è caffetteria, aperitiveria, bistrò e dolceria. Proprio in quest’ultimo ramo, i gestori, hanno raggiunto un’altissima vetta, ispirati dalla passione per il calcio e dai gusti prelibati hanno creato, con la loro fantasia e la loro bravura, un dolce prelibatissimo l’ineguagliabile “Carletto”. Depositato il marchio per il prodotto dolciario, il nome è una dedica per l’appunto al nuovo mister del Napoli Carlo Ancellotti. Il dolce è una monoporzione con la base di pan di spagna leggero, riempito con crema di latte con la possibilità di variegare il tutto con la nutella, crema di limone, caramello, pistacchio e fondente. Non solo pasticceria prelibata, ma anche aperitiveria sopraffina infatti l’offerta di quest’ultima è ampia ed esprime in pieno la tradizione napoletana.  Il “Modì” nasce prevalentemente per soddisfare i palati della clientela in tutte le ore del giorno infatti oltre alla caffetteria, pasticceria e aperitiveria il locale è aperto sia a pranzo che a cena, offrendo  molteplici piatti da consumare non solo nel grazioso bistrot che vanta più sale, ma i gestori danno anche la possibilità di usufruire del servizio da asporto. Naturalmente la scelta dei prodotti è di prima categoria, infatti i giovani imprenditori oltre ad offrire alla clientela un vastissimo servizio culinario che varia sia nei generi che nei gusti, hanno deciso di offrire pietanze dalla qualità eccellente. Una tappa obbligatoria per chi passa da Casoria che non può non fermarsi a via Marco Doria e assaggiare le “creazioni” uniche  del “Modì”.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version