Home Politica Casoria. Pensioni a domicilio, Ciaramella: “Garantire servizi postali”

Casoria. Pensioni a domicilio, Ciaramella: “Garantire servizi postali”

CASORIA. Assembramenti nella sede Poste Italiane di Casoria Arpino. Consigliera Ciaramella: “Servizio postale da garantire a tutti nel rispetto della salute”.

“A partire dalla segnalazione della chiusura della sede di Poste Italiane di Casoria – Cittadella in via Nazionale delle Puglie, ho avviato un proficuo confronto con Poste”, ha affermato la Consigliera Ciaramella, che ha proseguito: “Questa chiusura è un disagio per la comunità casoriana, che può rappresentare un vero e proprio rischio per la salute dei miei concittadini, costretti ad andare nell’unico altro ufficio postale aperto nella frazione di Arpino creando frequenti assembramenti. Ho proposto di diluire il servizio con continuità territoriale e temporale per tutta la settimana interfacciando Sindaco e direzione territoriale Sud delle poste”. Infine ha concluso: “In attesa di aggiornarvi sullo specifico caso,  si è chiuso importante accordo per la consegna a domicilio delle pensioni per ultra 75 enni. Tra Cgil pensionati e Poste. Il numero da chiamare è 800 55 66 70”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version