Home Cronaca Castello di Cisterna, tragedia al supermercato Piccolo: dipendente di S. Anastasia muore...

Castello di Cisterna, tragedia al supermercato Piccolo: dipendente di S. Anastasia muore per un infarto

Fonte foto ilmondopiccolo.it/

Castello di Cisterna. Tragedia nel pomeriggio di ieri al supermercato Piccolo di Viale Impero tra Castello di Cisterna e Pomigliano d’Arco. Hamid Bassim, che da 21 anni lavorava per l’azienda, è stato trovato senza vita a causa di un infarto nell’area di scarico e rigenerazioni. Inutile il tentativo dei suoi colleghi, accorsi dall’interno del punto vendita, di fargli un massaggio cardiaco.

Hamid arrivò dal Marocco a Sant’Anastasia nel lontano 2002 nella speranza di garantire un futuro migliore alla sua famiglia. Obiettivo raggiunto non appena riuscì ad entrare a far parte dell’azienda Piccolo, dove ottenne un regolare contratto grazie al quale ebbe anche il permesso di soggiorno. Hamid lascia una moglie e due figlie.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version