Home Appuntamenti Cena benefica a Marigliano: ospiti Alessandro Greco e Beatrice Bocci

Cena benefica a Marigliano: ospiti Alessandro Greco e Beatrice Bocci

MARIGLIANO. Cena benefica per il “Progetto docce per i senza fissa dimora” al santuario Madonna della Speranza mercoledì 18 dicembre. Padrino e madrina dell’evento Alessandro Greco e Beatrice Bocci, mentre la cena sarà preparata dallo chef Salvatore Granato.

Iniziativa benefica a pochi giorni delle festività natalizie al santuario Madonna della Speranza nell’antico refettorio del convento di San Vito: mercoledì 18 dicembre alle 21 si terrà una cena, il cui ricavato andrà a sostenere il “Progetto docce per i senza fissa dimora”. Il padrino e la madrina dell’evento benefico Alessandro Greco e Beatrice Bocci, lo chef d’eccezione a cui è stato affidato il compito di preparare le gustosissime pietanze è Salvatore Granato de “O’ Scialatiello”.

Alle 18,30 inizieranno le celebrazioni religiose mentre alle 19,45 la presentazione del libro: “Ho scelto Gesù. Un’infinita storia d’amore” scritto dai coniugi Alessandro Greco e Beatrice Bocci, e dalla psicologa Tiziana Lupi giornalista e autrice di documentari a carattere storico e religioso. Saranno proprio il padrino e la madrina dell’evento benefico a raccontare il loro avvicinamento alla religione e di come la figura di Gesù sia centrale ed essenziale nelle loro vite.

Alle 21 inizierà la cena benefica che sosterrà il grande progetto destinato ad aiutare le persone in gravi difficoltà economiche.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version