Home Sport Centro Ester primo in classifica: convincente vittoria a San Sebastiano al Vesuvio

Centro Ester primo in classifica: convincente vittoria a San Sebastiano al Vesuvio

Centro Ester primo in classifica. Dopo la vittoria in casa del Basket Vesuvio la squadra del quartiere di Barra può guardare dall’alto la graduatoria del girone A del campionato di serie D.
Gli ospiti si sono imposti con il punteggio di 74 a 52, facendo un ulteriore passo in avanti in classifica. Insieme alle affermazioni, cresce l’entusiasmo nei sostenitori. Nutrita la presenza al palazzetto di San Sebastiano. Il Basket Vesuvio ha potuto invece contare anche sull’apporto di un tifoso speciale il sindaco Giuseppe Panico, grande appassionato dello sport della palla a spicchi.
Seguire la squadra nei dintorni del Centro Ester sta diventando prassi normale per quanti hanno a cuore le sorti della squadra. Al primo posto c’è anche il Piedimonte Matese che non perde un colpo.
La gara con il Basket Vesuvio ha vissuto una fase di stanca durata fino all’intervallo lungo. Poi le parole di coach Massimo Massaro hanno rischiarato le idee ai ragazzi in campo che hanno ristabilito le gerarchie sportive con i colleghi.
Domenica sera vietato sbagliare. Alle ore 18.30 ricambia la visita la Pro Cangiani. Una brutta gatta da pelare, domata solo nell’ultimo quarto nella gara di recupero della settimana scorsa. Vietato distrarsi. Non avrà sicuramente problemi il Piedimonte Matese che attende il fanalino di coda Basket Vesuvio.
Per il sito playbasket.it il Top player della settimana è Michele Guarino con i suoi 25 punti all’attivo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version