Home Appuntamenti Chef per amore: a Nola serata di gala tra arte culinaria e...

Chef per amore: a Nola serata di gala tra arte culinaria e solidarietà

chef per amore.jpg

La cena, che si svolgerà giovedì 30 novembre 2017 a partire dalle ore 20:00 presso il seminario vescovile di Nola, prevede 7 portate ed è solo su prenotazione con un contributo minimo di 60 euro.

“Chef per amore…il gusto giusto della solidarietà” in collaborazione con la Diocesi e la Caritas di Nola e la Fondazione Sicar, grazie alla straordinaria sensibilità di chef di rilievo nazionale, presenta una serata di gala, il cui ricavato sarò devoluto interamente a favore del servizio dormitorio che ogni sera accoglie circa 30 persone.

La cena, che si svolgerà giovedì 30 novembre 2017 a partire dalle ore 20:00 presso il seminario vescovile di Nola, prevede 7 portate ed è solo su prenotazione con un contributo minimo di 60 euro.

Tra gli chef stellati che hanno aderito all’iniziativa ci saranno: Gennaro Cariulo, Maurizio De Riggi, Fabio Ometo, Giovanni Ripa, Antonio Tecchia. Per la Guida Michelin, presenti i cuochi stellati executive chef Peppe Aversa, Giovanni De Vivo e Paolo Gramaglia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version