Home Cronaca Cimitero di rifiuti ed auto, l’operazione della polizia Municipale di Nola

Cimitero di rifiuti ed auto, l’operazione della polizia Municipale di Nola

Nola. Cimitero di rifiuti ed auto, grossa operazione del nucleo di polizia ambientale diretto dal maggiore Emiliano Nacar comandante della polizia locale di Nola
In località Bosco Gaudio sono state poste sotto sequestro cinque aree per un totale di mille metri quadri . All’ interno delle aree, rifiuti di ogni genere anche combusti e sorpattutto eternit. Poi rifiuti domestici: legno frigoriferi sono state rinvenuti in carcasse di auto cannibalizzate e rifiuti pronti per essere incendiati. Il comandante della polizia locale ha spuiegato che nell’ ambito dei controlli come referente della cabina di regia di terra dei fuochi questo sito e stato attenzionato per la presenza di un uomo di origini straniere che  gestirebbe un piccolo campo rom nella periferia. I controlli, ambientali e in materia di edilizia, verranno estesi anche a Piazzolla.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version