Home Appuntamenti Ciro Immobile ritorna a Torre Annunziata. Cerimonia in Comune

Ciro Immobile ritorna a Torre Annunziata. Cerimonia in Comune

ciro immobile fonte foto web
ciro immobile fonte foto web

TORRE ANNUNZIATA. Torre Annunziata riabbraccia Ciro Immobile: cerimonia al Comune mercoledì 12 agosto.

Il bomber della Lazio e della Nazionale Italiana sarà ricevuto e premiato dall’Amministrazione Comunale di Torre Annunziata mercoledì 12 agosto, alle ore 18,30, presso la sede comunale di via Provinciale Schiti. L’attaccante di origini oplontine ha conquistato la Scarpa d’Oro 2020, il terzo italiano ad esserci riuscito dopo Francesco Totti e Luca Toni, e ha realizzato 36 gol in 37 partite di campionato (con 8 assist), raggiungendo Gonzalo Higuain nella classifica all-time come migliore marcatore in una singola stagione di Serie A.
Immobile ha anche vinto per la terza volta il titolo di capocannoniere, dopo quelli conquistati nelle stagioni 2013-2014 e 2017-2018.
Nell’ambito della cerimonia sarà consegnato all’attaccante dei biancocelesti anche un’opera di Francesco Agnello, artista di origini torresi residente a Parigi, i cui mosaici in pixel art si possono trovare nelle strade della capitale francese, di Ajaccio, Bruxelles,
Amsterdam, Rotterdam e Los Angeles. In ottemperanza alle misure di gestione e contenimento dell’epidemia da Covid-19, non sarà consentito l’accesso al pubblico.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version