Home Politica Città Metropolitana. Modalità di voto per elettori in quarantena da Covid

Città Metropolitana. Modalità di voto per elettori in quarantena da Covid

Napoli. In una nota della Città Metropolitana in riferimento alle elezioni del 13 marzo si legge che:

Al fine di consentire l’espressione del voto da parte degli elettori sottoposti alla misura di isolamento quarantena, secondo le disposizioni della Circolare del Ministero della Salute del 4 febbraio 2022, in quanto casi dio contatti stretti di caso CO-VID 19, l’Ufficio Elettorale in data odierna ha stabilito quanto segue:
di garantire agli elettori in questione. domenica 13 marzo dalle ore 8:00 alle ore 22:00, l’esercizio del diritto di voto in modalità c.d. drive in, tramite accesso veicolare alla sede della Citta Metropolitana di Napoli di Piazza Matteotti, n.1, nel rispetto di quanto previsto dalla Circolare del Ministero della Salute n.2840 del 13/01/2022.
A tal fine gli elettori the si trovino in tali condizioni, previa autorizzazione dell’Autoritá Sanitaria competente per territorio, come prescritto nella predetta circolare n. 2840/2022. dovranno far pervenire apposita richiesta all’indirizzo pec cittametropolitana.na(ct pec.it o all’indirizzo mailufficioelettorale@cittametropolitana.na.it, o. direttamente. alla Polizia Metropolitana presente presso it punto di raccolta voto drive-in.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version