Home Senza categoria Clochard picchiava donne per strada senza motivo. Arrestato

Clochard picchiava donne per strada senza motivo. Arrestato

Napoli

Napoli. Un folle che si aggirava per le strade del centro storico della città e picchiava senza motivo donne. La prima aggressione risale al 16 dicembre.
Le vittime e i testimoni hanno descritto l’aggressore come un uomo giovane ma non adolescente, con tanto di piumino azzurro/blu, jeans chiari e zainetto sulle spalle. I tre episodi, finora registrati. Attivata la caccia all’uomo. Gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria di Napoli e dei commissariati San Ferdinando e Decumani, coordinati dalla Squadra Mobile; tramite l’analisi dei sistemi di video sorveglianza i poliziotti hanno identificato l’aggressore, come responsabile di tutte e tre le aggressioni si tratta di un 45enne AS, di un clochard, con precedenti penali, l’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria.

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version