Home Appuntamenti Compie un anno l’Angolo del Dolce FOTOGALLERY

Compie un anno l’Angolo del Dolce FOTOGALLERY

SOMMA VESUVIANA. Esattamente un anno fa oggi, si inaugurava il lounge bar “Angolo del Dolce” di via Margherita 2 a Somma Vesuviana.

Un anno in cui il locale, gestito da Lina Capasso e Filippo Musella, è diventato punto di ritrovo per i giovani, e non solo, della città. Ideale per feste di compleanno, riunioni con gli amici, un caffè da soli, aperitivi domenicali. Basta guardare le innumerevoli foto in cui l’Angolo del Dolce viene taggato sui principali social network per rendersi conto di come siano soddisfatti i clienti. Torte spettacolari, dolci buonissimi, rustici saporiti, sono il piatto forte insieme ai cocktail preparati dai barman Alessandro e Giuseppe, e poi la gentilezza e il garbo non solo dei proprietari Lina e Filippo, ed i figli Daniele e Miriana, ma anche delle cameriere: Gaudia, Michela, Teresa, Valentina, Gessica, Daniela, che mettono a proprio agio i clienti tanto che alcuni sono diventati praticamente di “casa” sui divanetti dell’Angolo. Nei week end spazio alla musica con le note suonate dal vivo dal duo “Saxibon” di Raffaele al sax e Jacopo (voce). Saranno proprio loro a dar vita alla festa che si terrà sabato 9 maggio in serata per festeggiare il primo compleanno dell’Angolo del dolce. Noi ci saremo e voi?

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version