Home Politica Comunali. Piatto e Auriemma: confronto con gli altri candidati

Comunali. Piatto e Auriemma: confronto con gli altri candidati

Piatto Auriemma

Piatto-Auriemma, video virale per chiedere confronto con altri candidati: “E’ un diritto della città. Scelgano altri tempi e modi: possono anche essere accompagnati”

ACERRA. E’ diventato virale in poche ore il video pubblicato ieri dal candidato sindaco di “X Acerra Unita” Andrea Piatto e dalla co-sindaca Carmela Auriemma nel quale viene chiesto un confronto ufficiale agli altri due candidati sindaco Tito D’Errico e Vincenzo Crimaldi per rendere noti alla città tutti i programmi delle coalizioni.

“Noi siamo pronti a presentare alla città il nostro progetto e lo faremo venerdì ma riteniamo doveroso per la nostra comunità che ci sia un confronto sulle idee per l’Acerra del futuro. Io e Carmela siamo l’esempio plastico di un confronto, a volte anche scontro, che può dare frutti alla città” fa sapere Andrea Piatto nel video “L’essenza della democrazia è questa: i nostri competitor possono scegliere data, luogo e moderatore; noi non poniamo alcun vincolo”.

“Possono venire anche accompagnati” gli fa eco la co-sindaca Carmela Auriemma “Io ad esempio accompagnerò Andrea. Deve essere un momento di democrazia e confronto con l’intera città e non solo per la politica. E’ un diritto dei cittadini e per questo l’invito è esteso a chiunque voglia organizzare il confronto: dalle assoicazioni ai movimenti fino ai semplici cittadini”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version